Tanta gioia ed emozione fra le fila del San Donato Tavarnelle per la vittoria della supercoppa del torneo al Galluzzo da parte degli esordienti 2005 guidati da Edoardo Santagati e Giacomo Conti. Lo scorso weekend infatti, grazie alla vittoria contro la Polisportiva Novoli con ben 5 reti (4 Seghi, 1 Santagati), ieri, lunedì 18 giugno, i gialloblu sono nuovamente scesi in campo per la Supercoppa con l’altra vincente di un torneo collegato al Galluzzo.
E’ stato il Belmonte (e non l’Olimpia) la sfidante, cadere sotto i colpi dei gialloblu: una doppietta di Seghi e la rete di Leoncini per il finale di 3-1 a favore del San Donato Tavarnelle.
IL VIDEO DELLA FESTA
[iframe width=”460″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/RDm3TK_Ndy0″ frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen]
Edoardo Santagati e Giacomo Conti al termine di una lunga stagione hanno profonde parole di ringraziamento
Vogliamo dire grazie a tutti i genitori e a Leonardo Massai per la fiducia che ci è stata concessa. E’ stata una annata che ci porteremo dentro per sempre. Al di là dei risultati la soddisfazione più grande è stata quella di vedere un gruppo di amici e di genitori unito. Sentirsi dire grazie da tutti non ha avuto prezzo.
Le parole dai social
[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fedoardo.santagati%2Fposts%2F10216353727106462&width=500″ width=”500″ height=”802″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”]