San Donato - Tavarnelle

Da Rosignano al giallo blu, la storia del 2008 Carlos Guidi

C’è un nuovo volto fra le fila dei 2008 del San Donato Tavarnelle ed è una storia di passione, sacrificio e distanza. Quella che vede coinvolto il livornese Carlos Guidi.

Il giovanissimo giallo blu ha scelto i colori giallo blu, rifiutando piazze blasonate per storia e rilevanza calcistica. Una bella storia calcistica che la società ha condiviso con il padre Luigi che ai canali ufficiali del San Donato Tavarnelle ha raccontato il perché di questa scelta.

Veniamo da una realtà locale e mio figlio aveva già avuto offerte significative. Anche questa stagione ha segnato molti gol e siamo stati chiamati da Fausto Gonnelli per un provino. L’accoglienza, l’organizzazione e una nuova sfida sono state le basi che hanno spinto la nostra famiglia e Carlos a scegliere il San Donato Tavarnelle

Carlos prenderà il treno a Castiglioncello 2 volte la settimana, scenderà a Poggibonsi e poi il pullman giallo blu lo porterà ad allenarsi, mentre una volta sarà il padre a portarlo, seguire l’allenamento e tornare a Rosignano.

Non vedo l’ora di cominciare, mi sto allenando e questa è una nuova sfida per me, molto elettrizzante. Scuola e calcio per me hanno la stessa importanza e anche in treno passerò il tempo a studiare.

Benvenuto Carlos Guidi!

author-dp
Scritto da

Giacomo Bertelli

Giornalista e addetto stampa del San Donato Tavarnelle

ACQUISTA UNO SPAZIO PUBBLICITARIO

San Donato - Tavarnelle
SPONSOR

I Nostri Sponsor