Egidio Bicchierai è il nuovo direttore sportivo del San Donato Tavarnelle.
L’esperto dirigente arriva così alla corte giallo blu del presidente Andrea Bacci ed è già al lavoro sulla prima squadra.
Ecco le sue parole ai canali ufficiali della società
Cominciamo una nuova avventura, stiamo cominciando a vedere la nuova squadra, anche se procederemo gradualmente. Il primo passo sarà la scelta dell’allenatore, sarà un nome importante, che deve risolvere alcune situazioni. Da anni conoscevo la realtà del San Donato Tavarnelle, in passato c’ho giocato. Questa piazza è sempre stata seria, dove ci sono persone entusiaste capaci di mettere in campo una grande passione. Sono persone che devono togliersi qualche soddisfazione. Vogliamo iniziare un tragitto importante con un allenatore che possa dare una impronta alla squadra. Metteremo a disposizione del mister nuovi acquisti e conferme, persone per togliersi grandi soddisfazioni. Cercheremo di invertire la rotta dei risultati che soprattutto, quelli dell’ultimo anno, hanno lasciato a desiderare.
La video intervista
[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/VRU2FYJl8Ts” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe]