Il San Donato Tavarnelle, programmando il suo futuro su tutti i fronti, è sceso ieri, giovedì 18 giugno, in campo con il 2004 (Under 17 regionali).
Un primo incontro con i giocatori e svolgere alcuni esercizi, nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli, previsti dalla federazione.
Un momento molto particolare per gli stessi giovani che, a distanza di qualche mese, hanno ritrovato il piacere di tornare a calcare il manto erboso del ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle.
[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/0oex0dz60Cg” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe]
Alla presenza del responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, Paolo Tascioni, i giovani giallo blu hanno svolto una serie di esercizi e successivamente hanno ricevuto la visita del sindaco, David Baroncelli, assieme al presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci.
Nella giornata odierna invece sarà il turno del 2005, mentre a livello organizzativo proseguono gli incontri con i genitori del Settore Giovanile e Scuola Calcio. Nelle prossime ore sarà pubblicato l’organigramma del Settore Giovanile.