Il San Donato Tavarnelle comunica le disposizioni da sapere e rispettare in occasione della tredicesima giornata di campionato che si terrà allo stadio ‘Pianigiani‘ di Tavarnelle val di Pesa alle ore 14.30 di domenica 6 ottobre con l’US Grosseto.
Saranno due gli ingressi previsti per poter assistere alla partita. La tribuna coperta è destinata ai tifosi locali con accesso da via del Chianti, mentre la recente tribuna scoperta è riservata ai sostenitori della squadra ospite con accesso da via Cassia.
Prezzo unico del biglietto a 1o euro. I tesserati del settore giovanile e scuola calcio giallo blu potranno entrare gratuitamente. Fino all’età di 14 anni l’ingresso è omaggio per i non tesserati.
L’US Grosseto riceverà nella giornata di oggi un significativo quantitativo di biglietti per dare vita alla prevendita.
I biglietti si potranno acquistare anche allo stadio il giorno della partita al costo di 15 euro.
Per potersi accreditare occorre rispettare le seguenti indicazioni.
La richiesta di accredito per accedere alle partite casalinghe del San Donato Tavarnelle allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle Val di Pesa sarà accettata entro il venerdì alle ore 8, precedente alla partita domenicale (in caso di anticipo al sabato, la richiesta entro giovedì alle 8).
La richiesta dovrà essere accompagnata da un documento d’identità e/o dal tesserino di giornalista/ tessera FIGC. Occorrerà una semplice fotografia con il vostro dispositivo mobile oppure una copia scannerizzata.
Saranno ammessi allo stadio ‘Pianigiani’ solo i possessori di tesserino di giornalista e coloro che presenteranno tramite mail la delega da parte del direttore della testata, regolarmente registrata in tribunale, qualora non fossero in possesso del tesserino.
Nella richiesta dovrà essere specificato, in caso di delega, il nome e cognome della/e persona/e, che chiederà di accedere allo stadio.
La richiesta dovrà essere inviate solo ed esclusivamente al seguente indirizzo: biglietteria@sandonato-tavarnelle.it