In attesa di poter avere un quadro aggiornato in merito al secondo tempo da disputare fra il San Donato Tavarnelle e il Rieti, ecco il racconto del primo tempo disputato allo stadio ‘Pianigiani’ fra le due compagini.
LE FORMAZIONI
San Donato Tavarnelle: Balli, Alessio, Pisaneschi, Caciagli, Marzierli, Russo, Montini, Regoli, Borghi, Gerardini, Brenna. A disposizione: Cardelli, Viti, Ciurli, Carcani, Tognetti, Poli, Guidi, Sottili, Mencagli. Allenatore: Paolo Indiani
Rieti: Coletta, Zona, De Martino, Scaloni, Campana, Mengh, Tirelli, Tiraferri, Canestrelli, Marchi, Marchegiani. A disposizione: Luciani, Menghi E., Scibilia, Nobile, Falilò, Lauri, Galvanio, Signate, Ricci. Allenatore: Alessandro Boccolini
Ammoniti: 46′ Balli
Reti: 20′, 31′, 42′ Russo, 46′ Marchegiani
LA CRONACA
Una tripletta di Russo e il gol nel finale degli ospiti su calcio di rigore nel corso del primo minuto di recupero dei 45 minuti hanno divertito i presenti allo stadio ‘Pianigiani’, i quali hanno poi lasciato l’impianto dopo l’infortunio dell’arbitro Andrea Valentini della sezione di La Spezia.
Gol simili quelli giallo blu, dove Russo si è dimostrato in un grande stato di forma. La prima rete è arrivata al 20′ con una cannonata al limite dell’area di rigore. Le altre due segnature, al 31′ e al 42′, molto simili con una percussione in area di rigore, favorita da alcuni scambi, che hanno permesso a Russo di superare ancora una volta Coletta. Nel finale di primo tempo ingenuità della retroguardia locale con Balli che commette fallo in area di rigore. Sul dischetto si presenta Marchegiani che segna, battendo un Balli che aveva intuito il lato sul quale avventarsi per cercare di agguantare la sfera.