Il vice allenatore del San Donato Tavarnelle Lorenzo Nannizzi fa il punto sulla partita di oggi allo stadio ‘Pianigiani’ contro l’FC Rieti. Si riparte dal 3 a 1 a favore dei giallo blu di mister Indiani, i quali disputeranno l’intero secondo tempo alle 15.
Ecco il suo intervento a Rieti Life Tv
“Il cammino è lungo, siamo solo alle prime 4 giornate. Abbiamo una rosa e un allenatore di valore tali da poter portare avanti il lavoro dell’anno scorso e restare costantemente agganciati al treno playoff. La corazzata da batteria si chiama Arezzo, lo dice la storia, la piazza e la rosa. Noi, come richiesto dalla società, dobbiamo portare avanti ottime prestazioni per fare risultato, senza alcun obbligo, ansia o preoccupazione di dover vincere il campionato. In corsa ci sono la Pianese, il Follonica Gavorrano e occhio alla sorpresa Montespaccato, campo molto difficile, dove i romani l’anno scorso hanno costruito una salvezza meritata. A Trestina è stata una partita dura, con gli umbri l’anno scorso in 3 partite avevamo raccolto solo un punto. Abbiamo sfatato questo tabù, con una vittoria meritata, basata su tante occasioni e possesso palla di fronte a un avversario di valore”.
Ora il secondo tempo con il Rieti: “Noi partiremo come se fosse il primo tempo di una partita di campionato, attenzione massima”.