Va avanti il lavoro della prima squadra in vista della nuova stagione e della composizione dei gironi che potrebbe esservi martedì prossimo, 6 agosto.
In quel di San Donato in Poggio il San Donato Tavarnelle continua ad allenarsi mattina e sera, senza sosta. In questa fase oltre a Cucchiararo e Guerri, si sono aggregati alla prima squadra Luconi e Romano, portieri della Juniores giallo blu.
Ai canali ufficiali della società è intervenuto Fulvio Gianneschi, preparatore dei portieri che ha fatto il punto sulla situazione.
“Siamo alla seconda settimana di lavoro e i primi passi hanno riguardato l’aspetto atletico per poi arrivare a quello tecnico, dove ci concentreremo soprattutto a partire da questo fine settimana. Abbiamo di fronte un gruppo interessante, composto da giovani ragazzi di ottimo spessore. L’esperienza in questa categoria conta ma con il duro lavoro centreremo i nostri obiettivi”.
La video intervista
[iframe width=”360″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/VrDSkVt7CDY” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen]
La prossima settimana il contatto ravvicinato con mister Simone Venturi per impostare più che mai il ruolo che avrà il portiere nello scacchiere giallo blu
“Il nostro obiettivo è quello di essere pronti per l’avvio della Coppa Italia. Tutti si stanno impegnando senza risparmiarsi e mentalmente sono disposti al lavoro, senza dimenticare che nessuno si è mai tirato indietro di fronte alle mie richieste”